Campionati Italiani CTR

Campionati Italiani CTR

CAMPIONATI ITALIANI CTR 

campionati italiani ctr
Sabato 14 e domenica 15 luglio le squadre regionali sono salite sul tatami del “PalaPellicone” di Ostia in occasione dei Campionati Italiani per Regioni; una competizione che da sempre vede in gara i migliori atleti di ogni regione selezionati dai propri Centri Tecnici Regionali.
In gara 73 le squadre nelle due specialità suddivise per classe d’età.
Sabato si sono scontrati i team degli junior/senior, con 7 formazioni nel kata maschili e 9 in quelle fenninili; la domenica invece è stata la volta delle classi giovanili con 7 squadre maschili e 5 femminili nel kata, e 13 team maschili e 12 femminili nel kumite.
La rappresentativa Toscana del CTR Karate ha partecipato al completo e si è aggiudicata le medagli di argento nel kumite Senior Femminile e nel kata Senior Femminile, le medaglie di bronzo nel kumite Senior Maschile e kumite Giovanile Femminile e un 7° posto nel kata Giovanile Maschile (team composto da Muho Marvin, Capone Lorenzo e dal nostro Bertoncini Matteo).
Tutto lo staff tecnico e la dirigenza si complimentano con gli atleti che hanno tenuto alto l’onore della nostra delegazione confrontandosi con grinta e lealtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *