DUE ATLETI PROMOSSI AL
GRADO DI V° DAN!
Domenica 20 Novembre al “PALAPELLICONE” struttura polivalente della FIJLKAM a Lido di Ostia, si sono tenute le verifiche per l’idoneità al grado di cintura nera V° Dan (Massimo grado federale consentito con esami).
Dopo un paziente e minuzioso lavoro svolto dal tecnico Bacci Rolando, i due atleti Nicola Bacci e Lanfranco Orsi si sono presentati davanti alla commissione federale composta dai più qualificati maestri presenti in Italia, per sostenere questi importantissimi esami.
Dopo le diverse prove previste, Nicola e Lanfranco sono stati dichiarati idonei per il conseguimento del V° Dan con il plauso della commissione. In particolar modo sono stati graditi i complimenti del Maestro Domenico Maurino (padre del conosciutissimo Lucio) che gentilmente si è prestato a posare per la foto ricordo.
Entusiasmo e soddisfazione si possono leggere negli occhi di tutta la classe dirigente e tecnica, e in particolar modo quella del M° Rolando che sottolinea come la loro crescita mentale, fisica e tecnica si sia concretizzata raggiungendo l’obiettivo che si erano prefissati.
Attualmente la società può fregiarsi di una maggior competenza dal punto di vista qualitativo e tecnico essendo l’unica in tutta la provincia ad avere 19 Cinture Nere e 7 tecnici federali.
ANCORA TANTISSIMI RALLEGRAMENTI AI NOSTRI DUE “RAGAZZI”