Pulizia fontana Parco Kennedy

Pulizia fontana Parco Kennedy

PULIZIA FONTANA

 collage parco kennedy

Il parco di Barga, (Parco Kennedy) cuore verde della cittadina, da anni viene ripulito e valorizzato grazie ad una iniziativa di volontariato che ultimamente è stata importante, oltre a quello che, dal canto suo, riesce a fare il comune con i mezzi ed i soldi che ha.

Nei giorni scorsi proprio il comune ha provveduto ad un taglio dell’erba nel prato principale, anche perché da lunedì scorso il parco è stato chiesto dalla società di karate Goshin-Do per l’attività sportiva dei propri allievi.

La fontana monumentale al centro del parco era però rimasta un vero acquitrino e per questo proprio il Goshin-Do, insieme alla Pro Loco, ha provveduto a ripulire la fontana e all’acquisto del motore e dei faretti occorrenti per la messa in funzione dell’impianto idraulico.

Oltre il prato principale e la fontana ora ripulita, sono stati posizionati dei vasi di fiori per dare un tocco di colore e rendere più accogliente alcuni angoli del parco.

Scrive Paolo Marroni:

Il 21 maggio alle 19 si è festeggiato il ripristino del parco a luogo di ritrovo per giovani e per le famiglie.

Per merito del volontariato, come al solito, è stato possibile realizzare questa impresa e anche la fontana luminosa è tornata in piena funzione.

Un caloroso grazie alla Pro Loco e al suo presidente e alla ormai storica formazione del Karate Goshin-Do di Barga con la famiglia Bacci al completo.

Credo che tutta la cittadinanza si unirà al ringraziamento della mia famiglia a cui il Parco Kennedy sta particolarmente caro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *