Domenica 26 aprile presso il palazzetto Extraforum di Prato si è tenuto il “TROFEO TOSCANA DI PRIMAVERA” una gara Interregionale di Karate, con le specialità di Kata e Kumite. La novità è stata la suddivisione di tutte le classi in due sezioni: la SERIE A e la SERIE B. Tale frazionamento e stato individuato dalla necessità di creare il miglior clima per un atleta affinchè questo possa accrescere la sua voglia di competizione e di agonismo.
Oltre quattrocento atleti si sono alternati sui quattro tappeti messi a disposizione dal Comitato Regionale Toscano; la mattina è stata dedicata ai Kata e per la nostra società che partecipava con soli due atleti non sono mancati i risultati:
NARDI ALESSANDRO Serie A si è aggiudicato l’ORO
TOGNARELLI GIANLUCA Serie A si è aggiudicato l’ARGENTO
Gli incontri del pomeriggio dedicati al Kumite si sono protratti fino alla sera e anche in questa specialità dove eravamo presenti con quattro atleti sono arrivati i migliori risultati. Tutti quanti sono saliti sul gradino più alto del podio, conquistando la medaglia d’ORO:
CORAZZA ELENA e ROSSI ALESSANDRO nella serie B
ROSSI ANACLETO ed ORSI LANFRANCO nella serie A
Grande la soddisfazione per tutti i medagliati! Alle congratulazioni del M° Bacci Rolando si aggiungono quelle del Direttivo Sociale che augura a loro ancora futuri successi.