FR Kumite Cadetti + 3° Young Cup

FR Kumite Cadetti + 3° Young Cup

QUALIFICAZIONI KUMITE

CADETTI E YOUNG CUP

IMPORTANTI I RISULTATI

DEL GOSHIN-DO!

2014-collage 3 young cup

 

Domenica 12 ottobre si è disputata a Montelupo Fiorentino una doppia gara di karate. Nella mattinata erano in programma per la classe Cadetti, le gare di Kumite per la FASE REGIONALE di qualificazione e la YOUNG CUP. In entrambe le competizioni i nostri due atleti partecipanti sono saliti sul podio:

  • ROSSI ALESSANDRO si è aggiudicato il bronzo nella Fase Regionale e l’argento nella Young Cup, due medaglie di tutto rispetto!
  • CORAZZA ELENA in entrambe le gare è salita sul gradino più alto del podio. In virtù dei risultati si è aggiudicata la partecipazione al Titolo Italiano che si terrà ad Ostia Lido (RM) il 2 Novembre prossimo. Inoltre forte dei risultati conseguiti nelle altre due tappe della Young Cup si è classificata terza assoluta fra tutte le atlete di kumite.

Complimenti ad entrambi ed un grosso in bocca al lupo ad ELENA che dopo l’incidente avuto in un stage regionale è riuscita con caparbietà e grande forza di volontà a riprendere l’attività.

Nel pomeriggio, secondo quanto pianificato si è disputata la terza tappa della YOUNG CUP; la nostra società ha schierato tre atleti in tre diverse categorie:

  • BECHELLI LINDA ha gareggiato negli Esordienti B Marroni-Nere, una categoria molto ostica dove, nonostante una buona performance, il nostro stile Shotokan non è riuscito ad imporsi.
  • Buona la prova di FUSARI SILVIA che gareggiando negli Esordienti B di colore ha conquistato un importante medaglia di argento dove ancora una volta si sono contrapposti due stili diversi. Silvia ha dimostrato un buon miglioramento tecnico rispetto alle precedenti competizioni che fa ben sperare in un prossimo futuro.
  • ADAMI PAOLO ha gareggiato negli Esordienti A di colore e nonostante  qualche esitazione nell’esecuzione si è aggiudicato l’oro. Anche per lui vale lo stesso discorso: è un atleta con grandi possibilità che se riuscirà a dominare la sua ansia da prestazione, potrà fare grandi risultati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *