13° OPEN DI TOSCANA:
POCHI MA BUONI!
6 ATLETI ISCRITTI = 6 PODI!
Venerdì 25 e sabato 26 aprile, nello splendido Palasport Nelson Mandela di Firenze, si è tenuto il “13° Open Karate di Toscana”; una importante gara di Kata e Kumite valevole per la formazione delle squadre nazionali Cadetti/Juniores che è stata disputata su nove tappeti. Alla competizione organizzata dal Comitato Regionale FIJLKAM della Toscana hanno aderito 10 paesi con la partecipazione di 1487 atleti.
La cerimonia inaugurale è stata coinvolgente, per ricordare il grande uomo Nelson Mandela, scomparso lo scorso 5 dicembre. Gli sbandieratori e successivamente una dimostrazione del 183° RGT Paracadutisti FOLGORE hanno entusiasmato il numerosissimo pubblico che gremiva gli spalti.
Il Goshin-Do ha partecipato con 6 atleti che con grande determinazione sono saliti tutti quanti sul podio. Tanta la loro contentezza quanta la soddisfazione dello staff dirigenziale, tecnico e societario che nella persona del DT Bacci Rolando, esprime il sentito ringraziamento ai partecipanti per l’impegno profuso nel raggiungere gli obbiettivi agonistici pianificati.
Ma vediamo nello specifico i risultati dei nostri Karateka:
- ROSSI SERGIO Kumite Master +45 2° Classificato
- BERTONCINI ELENA Kata Master +35 3a Classificata
- CORAZZA ELENA Kumite Squadre 3a Classificata
- NARDI ALESSANDRO Kata Master +55 3° Classificato
- SARTINI FEDERICO Kumite Senior +84Kg. 3° Classificato
- TOGNARELLI GIANLUCA Kata Master +45 3° Classificato
BRAVI, 6 VOLTE BRAVI!