Federico e Serjei gennaio 2012

I  PRIMI SUCCESSI DEL 2012
fede-serjei

Siamo lieti di comunicare che, in occasione del CAMPIONATO ITALIANO a RAPPRESENTATIVE REGIONALI che si è tenuto ad Ostia Lido il 28 e 29 gennaio,  il CRT  è riuscito a centrare l’obbiettivo pianificato, LA QUALIFICAZIONE AL CAMPIONATO EUROPEO in programma a MOSCA il 9-10 giugno.

Si sono qualificate ben 4 squadre quelle di Kata Femminile e quelle di kumite maschile, in quest’ultima era presente il nostro atleta Sartini Federico che nella categoria +90Kg. con il suo 5° posto ha consegnato alla sua squadra gli ultimi 4 punti determinanti per la qualificazione!

Il Goshin-Do si congratula con il suo atleta e con tutto il CRT per questi importanti traguardi raggiunti da una grande squadra, un insieme formato da maestri preparati e da atleti che con grande sacrificio e tanta voglia di far emergere la propria regione, seguono scrupolosamente gli allenamenti e le indicazione dello staff tecnico.

La crescita del karate Toscano in questi due ultimi quadrienni è sotto gli occhi di tutti e il nostro auspicio è che questa marcia possa continuare in futuro, per dare ancora tanta gioia ai quadri dirigenziali e tecnici del CRT, agli atleti della rosa, a tutti gli altri atleti agonisti della Toscana e alle loro società.

————————————–

Presso il Palazzetto dello Sport di Salvezzano Dentro (PADOVA), domenica 5 Febbraio si è svolta la “1° Tappa del Trofeo Veneto 2012”; nonostante le condizioni climatiche avverse la gara ha potuto contare sull’adesione di 550 atleti.

La regione Toscana ha brillato al di sopra delle altre ed ha infatti stravinto la gara conquistando:

14 Medaglie Oro – 10 Medaglie Argento – 6 Medaglie Bronzo

Sotto l’egida della Regione Toscana, il Goshin-Do partecipava con due atleti e precisamente Sartini Federico nella classe Senior + 90 Kg. e Rossi Sergio nella classe Master – 83Kg.

Anche in questo frangente i nostri atleti Sergio e Federico  si sono distinti conquistando rispettivamente l’ORO e l’ARGENTO !

Complimenti Ragazzi!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *